Il
decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità,
trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la
pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Le informazioni restano consultabili anche nella sezione
Trasparenza Valutazione e Merito e nelle altre sezioni di questo sito.
AVVISO LIMITAZIONI AL RIUTILIZZO DEI DATI PERSONALI PUBBLICATI
Il responsabile per la trasparenza, Dottoressa Serena Taglieri in esecuzione al
provvedimento n. 243/2014 dell'autorità
Garante per la protezione dei dati personali,
AVVISA
tutti i fruitori del sito istutuzionale del Comune (
www.comune.pietracamela.te.it)
che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni
previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria
2003/98/CE e D.Lgs. n. 36/2006 di attuazione della stessa), in termini compatibili
con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della
normativa in materia di protezione dei dati personali.
Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo di esempio, riutilizzare a fini di
marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica
del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale
ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di
trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Leggi